Casio Gravitymaster GPW-1000VFC: coesistenza di cielo e terra ... di Giacomo Tallevi
Nel 2014 Orologio Casio ha presentato il suo primo orologio ibrido al mondo capace di ricevere sia il segnale che GPS i Segnali radio.
2016 Casio Orologi Presenta IL NEL Casio G-Shock-1000VFC-GPW. 1A , non Modello DAL Conception straordinario, futuristico quasi.

GPW-1000VFC-1A
A una prima occhiata il suo aspetto massiccio infonde subito una sensazione di sicurezza.
La tecnologia avanzata che il produttore ha integrato all'interno dell'orologio è All'Avanguardia ed è perfetta per avere sempre un portata di polso l'ora esatta, dans qualsiasi parte del mondo.
Il Casio G-Shock GPW-1000VFC-1A è il Gravitymaster par eccellenza.
I materiali utilizzati per la realizzazione della cassa sono solidissimi dans quanto capaci di resistere alle scosse, alla forza centrifuga, alle forti Vibrazioni e accelerazioni un superbe tripla G.
questo Non solo.

Casio G-Shock GPW-1000VFC-1A
Orologi Casio è stata particolarmente attenta ai dettagli di questo Gravitymaster.
Sulla lunetta, par esempio, grazie a particolari tecniche di lavorazione dei materiali, è stato ricreato l'effetto del "métallo invecchiato", tonalità di Colore che normalmente si verifica dopo diversi anni di utilizzo dell'oggetto.
Questo è trattamento chiamato "placcatura ionica" e, tra le altre cose, aumenta anche la resistenza alle abrasioni.
Per quanto riguarda il quadrante, il materiale utilizzato è il vetro zaffiro, noto par garantire sempre un'ottima visibilità nonostante il passare del tempo.
Inoltre, al vetro è stato anche applicato non rivestimento antiriflesso.
La lancetta dei secondi di questo Casio G-Shock GPW-1000VFC-1A non è una lancetta qualunque.
Essa, infatti, è realizzata en fibra di carbonio, materiale particolarmente pregiato per via del basso peso specifico e dell'Alta resistenza agli urti.
Questo Gravitymaster è più di preciso qualsiasi altro Casio Pro Trek che integra solamente la tecnologia di ricezione dei Segnali terrestri radio.
Infatti, il Casio G-Shock GPW-1000VFC-1A MISE EN ŒUVRE anche non sensore GPS dans grado di ricevere i Segnali satellitari e, dunque, l'ora precisa viene visualizzata dans qualsiasi parte del globo.
La sincronizzazione viene effettuata dans automatico sfruttando il GPS, ma qualora non possibile utilizzare fosse questo metodo ecco che il RICEVITORE delle onde la radio terrestri ci viene dans aiuto e completa l'operazione.
Con questo è possibile Gravitymaster visualizzare l'orario locale e quello di un'altra città Contemporaneamente sul affichage.
affichage Il en condizioni di scarsa luminosità ambientale, lo si può illuminare tramite non LED opportunamente ottimizzato al fin di mostrare anche al buio Tutti i dettagli del quadrante.
Infine, sono disponibili anche non cronometro preciso al 1/20 di secondo che misura 24 minuti, timer non per il conto alla rovescia che opéra, invece, dans la gamme non di 24 ore e una classificazione di impermeabilità di ben 20 bar.
Che altro dire? Facile, un piccolo gioiello che unisce il meglio della tecnologia de il Casio G-Shock GPW-1000VFC-1A par la sincronizzazione dell'Ora un non conception futuristico e accattivante.
voir plus des montre et Rolex Sea Dweller